SINDACATO AUTONOMO MEDICI DELL'UNIVERSITA' CATTOLICA
SINDACATO AUTONOMO MEDICI DELL'UNIVERSITA' CATTOLICA

Chi siamo

Coming soon!!

IN RILIEVO

Prenotazioni attive per il CAF 730/2017

Vedi in Servizi per gli iscritti

 

 

Firmato in data 18.07.2016 il nuovo contratto di lavoro

Chiarimenti Assicurazione RC professionale

 In data 15.07.2014 si è tenuta la riunione organizzata dal SAMUC con i consulenti per chiarire gli aspetti della poliza RC professionale dell'ente. 

Vedi il riassunto in attività.

Il punto sulla RC professionale 

 

Vedi il blog!

 

Volete iscrivervi?

Se avete domande o richieste contattateci direttamente a: segreteria@samuc.org

 

oppure compilate il modulo online o scaricate il modulo di iscrizione e consegnatelo in segreteria o ai vostri rappresentanti.

Modulo di iscrizione al SAMUC
Da compilare e recapitare alla segreteria del SAMUC o inviare a: segreteria@samuc.org o al fax: 063054481
scheda iscrizione samuc.pdf
Documento Adobe Acrobat [98.2 KB]

Sanità in pillole

Pit Salute/ Liste d'attesa e costi per il 37,3% dei cittadini. Aceti (Tdm-Cittadinanzattiva): «Manovra abroghi superticket e altolà ad autonomia» (Tue, 11 Dec 2018)
La fotografia scattata dal XXI Rapporto Pit Salute "Tra attese e costi, il futuro della Sanità in gioco", presentato a Roma dal Tdm-Cittadinanzattiva, vede in primo piano le "code" e gli esborsi sempre più onerosi per i cittadini tra gli elementi che bloccano l'accesso alle cure, un percorso a ostacoli per il 37,3% degli utenti Ssn (+6% rispetto all'anno prima). La sintesi del Report
>> Continua a leggere

<strong>Rapporto Pit Salute.</strong> Tra costi, liste d&rsquo;attesa e problemi della sanit&agrave; territoriale oltre un cittadino su 3 denuncia difficolt&agrave; di accesso ai servizi. Cittadinanzattiva:&nbsp;&ldquo;Via il superticket&rdquo; (Tue, 11 Dec 2018)
Presentato oggi il XXI Rapporto curato da Cittadinanzattiva. Aceti: “L’equilibrio economico consolidato dal Ssn e le difficoltà che ci segnalano i cittadini indicano chiaramente che la traiettoria delle politiche sanitarie pubbliche deve essere quella di garantire maggiore accessibilità ai servizi, riducendo tempi di attesa e costi legati soprattutto a livelli di ticket ampiamente superiori al costo di alcune prestazioni svolte in regime privato“. Chiesto abrogazione del Superticket in Legge di Bilancio e rapida approvazione del nuovo Piano Nazionale sulle Liste di Attesa”. SINTESI - IL RAPPORTO
>> Continua a leggere

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SAMUC Largo A. Gemelli 8 00168 Roma Partita IVA: 97051260582