SINDACATO AUTONOMO MEDICI DELL'UNIVERSITA' CATTOLICA
SINDACATO AUTONOMO MEDICI DELL'UNIVERSITA' CATTOLICA

IN RILIEVO

Nuova convenzione SAMUC-ASSIFIDI per RC Professionale

Chiarimenti Assicurazione RC professionale

 In data 15.07.2014 si è tenuta la riunione organizzata dal SAMUC con i consulenti per chiarire gli aspetti della poliza RC professionale dell'ente. 

Vedi il riassunto in attività.

Il punto sulla RC professionale 

 

Vedi il blog!

 

Volete iscrivervi?

Se avete domande o richieste contattateci direttamente a: segreteria@samuc.org

 

oppure compilate il modulo online o scaricate il modulo di iscrizione e consegnatelo in segreteria o ai vostri rappresentanti.

Modulo di iscrizione al SAMUC
Da compilare e recapitare alla segreteria del SAMUC o inviare a: segreteria@samuc.org o al fax: 063054481
scheda iscrizione samuc.pdf
Documento Adobe Acrobat [98.2 KB]

Sanità in pillole

Coronavirus/ L'epidemia rallenta ma ospedali sotto pressione e oltre 4.800 decessi. Governo e Regioni abbiano il coraggio di scelte impopolari (Thu, 26 Nov 2020)
Il monitoraggio nella settimana 18-24 novembre da un lato rileva chiari segnali di rallentamento dell'epidemia, dall'altro conferma numeri ancora molto elevati . Rispetto alla settimana precedente oltre 216mila nuovi casi e 4.842 decessi. Quasi 780mila casi attualmente positivi, con soglie di saturazione di ospedali e terapie intensive superati in oltre 2/3 delle Regioni. Mentre lo European Centre for Disease Prevention and Control lancia l'allarme sui rischi di una revoca delle misure, la Fondazione richiama alla responsabilità istituzionale: riaperture imprudenti per le festività natalizie rischiano di invertire nuovamente la curva del contagio vanificando i sacrifici già fatti. I dati
>> Continua a leggere

Farmaceutica. La Commissione UE approva le linee strategiche del futuro. Von der Leyen: “Garantire accesso a medicinali sicuri, efficaci e di alta qualità a prezzi contenuti”. Il documento (Thu, 26 Nov 2020)
Quatro gli obbiettivi principali: garantire l'accesso a medicinali a buon mercato e rispondere alle esigenze mediche non soddisfatte (per esempio resistenza antimicrobica, cancro e malattie rare); promuovere competitività, innovazione e sostenibilità del comparto farmaceutico e la produzione di medicinali di alta qualità, sicuri, efficaci e più ecologici; potenziare i meccanismi di preparazione e risposta alle emergenze e garantire sicurezza dell'approvvigionamento; assicurare una posizione solida dell'UE sulla scena mondiale, promuovendo standard elevati in termini di qualità, efficacia e sicurezza. IL DOCUMENTO
>> Continua a leggere

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SAMUC Largo A. Gemelli 8 00168 Roma Partita IVA: 97051260582