SINDACATO AUTONOMO MEDICI DELL'UNIVERSITA' CATTOLICA
SINDACATO AUTONOMO MEDICI DELL'UNIVERSITA' CATTOLICA

IN RILIEVO

Prenotazioni attive per il CAF 730/2017

Vedi in Servizi per gli iscritti

 

 

Firmato in data 18.07.2016 il nuovo contratto di lavoro

Chiarimenti Assicurazione RC professionale

 In data 15.07.2014 si è tenuta la riunione organizzata dal SAMUC con i consulenti per chiarire gli aspetti della poliza RC professionale dell'ente. 

Vedi il riassunto in attività.

Il punto sulla RC professionale 

 

Vedi il blog!

 

Volete iscrivervi?

Se avete domande o richieste contattateci direttamente a: segreteria@samuc.org

 

oppure compilate il modulo online o scaricate il modulo di iscrizione e consegnatelo in segreteria o ai vostri rappresentanti.

Modulo di iscrizione al SAMUC
Da compilare e recapitare alla segreteria del SAMUC o inviare a: segreteria@samuc.org o al fax: 063054481
scheda iscrizione samuc.pdf
Documento Adobe Acrobat [98.2 KB]

Sanità in pillole

Verso la manovra/ Garavaglia (Mef): «Il miliardo per il Fsn? Andrà tutto in contratti» (Tue, 16 Oct 2018)
Ai rinnovi contrattuali andrà tutto (o quasi) il miliardo di aumento del Fondo sanitario nazionale per il 2019, messo in preventivo dalla scorsa manovra. Mentre i 284 milioni di euro che il Ddl di Bilancio approvato ieri dal Cdm destina ai contratti di tutto il personale, andranno a "chiudere" la partita 2018. Così il viceministro al Mef Massimo Garavaglia, ai microfoni di Sanità24
>> Continua a leggere

Manovra. Per la sanità, al momento c’è poco da festeggiare: solo 1 miliardo in più per il fondo sanitario e pochi soldi per i contratti. Abolizione superticket resta al palo e per nuove assunzioni e borse formazione aggiuntive mancano risorse  (Wed, 17 Oct 2018)
Salvo sorprese e in attesa di leggere il testo definitivo della manovra e del decreto semplificazione, per la sanità il 2019 sembra presentarsi con una dote di risorse ridotta all'osso. Nessun aumento straordinario del Fondo, pochi soldi per i contratti, nessuna risorsa per aumentare il numero delle borse di studio per le specializzazioni mediche e la medicina generale e nessuna risorsa in più per nuove assunzioni di personale. Ecco la situazione ad oggi a 72 ore dal termine ultimo per la presentazione della legge di bilancio.
>> Continua a leggere

Stampa Stampa | Mappa del sito
© SAMUC Largo A. Gemelli 8 00168 Roma Partita IVA: 97051260582